Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 16:33

Frana sulla SS73, modifiche ai percorsi dei bus

Modifiche ai percorsi della linea SI381 a partire da sabato 9 gennaio, a causa di una frana che ha causato l'interruzione della strada SS73



MONTERCHI — Modifiche ai percorsi della linea SI381 a partire da oggi, sabato 9 gennaio, a causa di una frana che ha causato l’interruzione della strada SS73.

Tutte le corse provenienti dalle Ville Monterchi e dirette ad Arezzo transiteranno dalla fermata Bagnaia Frantoio per poi proseguire sulla E78 e dalla località “Le Lastre” riprenderanno orario e percorso regolari.

Le corse provenienti da Arezzo e dirette alle Ville Monterchi, dopo essere transitate da Palazzo del Pero, percorreranno la E78 e quindi entreranno nel piazzale di Bagnaia Frantoio da dove riprenderanno orario e percorso regolari.
Tutte le fermate presenti nel tratto tra Villa Bagnaia e Molin Nuovo sono soppresse fino alla riapertura della strada. La fermata utilizzabile più prossima è Bagnaia Frantoio (lato parcheggio) in entrambe le direzioni.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellular


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno