Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO9°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Sabato 09 Gennaio 2016 ore 16:33

Frana sulla SS73, modifiche ai percorsi dei bus

Modifiche ai percorsi della linea SI381 a partire da sabato 9 gennaio, a causa di una frana che ha causato l'interruzione della strada SS73



MONTERCHI — Modifiche ai percorsi della linea SI381 a partire da oggi, sabato 9 gennaio, a causa di una frana che ha causato l’interruzione della strada SS73.

Tutte le corse provenienti dalle Ville Monterchi e dirette ad Arezzo transiteranno dalla fermata Bagnaia Frantoio per poi proseguire sulla E78 e dalla località “Le Lastre” riprenderanno orario e percorso regolari.

Le corse provenienti da Arezzo e dirette alle Ville Monterchi, dopo essere transitate da Palazzo del Pero, percorreranno la E78 e quindi entreranno nel piazzale di Bagnaia Frantoio da dove riprenderanno orario e percorso regolari.
Tutte le fermate presenti nel tratto tra Villa Bagnaia e Molin Nuovo sono soppresse fino alla riapertura della strada. La fermata utilizzabile più prossima è Bagnaia Frantoio (lato parcheggio) in entrambe le direzioni.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellular


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento partirà dalla zona della stazione per poi estendersi a Viale Gramsci e Corso Matteotti. Obiettivo: decoro urbano e tecnologia smart
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità