Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 08:50

Frullani sfida Cornioli, dibattito in piazza

Il sindaco uscente sfida il competitor ad un confronto pubblico di fronte ai cittadini sui problemi della città



SANSEPOLCRO — "Caro Mauro, siamo rimasti solo io e te in questa corsa per il governo di questa città che tanto amo e per la quale tanto mi sono spesa. Sono stati anni faticosi e le sfide che abbiamo dovuto affrontare per proteggere i cittadini dalla mannaia della crisi economica, dall’isolazionismo in cui versava la nostra vallata e dai tanti bisogni della città sono state tantissime ma sono certa di vedere oggi una Sansepolcro migliore di come l’ho trovata. Questo mi da la forza per credere di essere la persona giusta per continuare a guidarla, con onestà serietà e con l’amore che ho sempre cercato di trasmettere. Non sono certa che tu sappia quanta fatica, determinazione e professionalità serva per guidare questa città. Per questo voglio invitarti ad un confronto leale, con me, di fronte a tutti i cittadini perché possano decidere chi di noi ha le carte in regola per rappresentarli e guidarli da Primo Cittadino. Ti lancio un simbolico guanto di sfida, per un confronto pubblico, tra la gente. Solo io e te, per mettere sul tavolo le nostre idee, i progetti e la capacità di realizzarli. Se vorrai accettare la sfida, decideremo insieme le regole del gioco. Io ti aspetto venerdì 10 giugno, alle ore 21, nella nostra piazza, il cuore della città. Io ci sarò. Il sindaco di Sansepolcro e candiato sindaco".

Con questa lettera aperta il sindaco Daniela Frullani lancia il guanto di sfida a Cornioli. Appuntamento per venerdì 10 giugno in piazza. Ora si attende la risposta del vero vincitore del primo turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno