Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:13

Furti di auto e moto, scoperto l'autore

La polizia ha inseguito e bloccato un giovane che stava sfrecciando su una macchina rubata nel centro di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — L'operazione è scattata quando è giunta una segnalazione telefonica con la quale è stata descritta un’auto con un giovane a bordo che sfrecciava per le vie di Sansepolcro, effettuando manovre spericolate.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava di un’auto rubata qualche ora prima proprio a Sansepolcro e la pattuglia si è messa subito alla ricerca della macchina, con il conducente che nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il giovane responsabile del furto mentre, dopo essere finito in un fosso con la macchina, era intento a rubare una moto in una via della zona del Centro Commerciale Valtiberino.

Il giovane, con altri precedenti penali specifici a suo carico ed in evidente stato di alterazione è stato bloccato, condotto in ospedale con l’ausilio del personale del locale 118 e successivamente accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Polizia dove è stato denunciato per ricettazione dell’auto rubata e tentato furto della moto.

Era stato proprio il proprietario dell’auto rubata che, vedendosi sfilare davanti la sua autovettura con quel giovane a bordo, aveva allertato la sala operativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità