Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 15:30

Giornalisti in visita alle "Terre di Piero"

14 giornalisti provenienti da Germania e Regno Unito saranno ospitati nell’ambito di tre educational tour per il progetto “Terre di Piero della Francesca”



SANSEPOLCRO — 14 giornalisti provenienti da Germania e Regno Unito saranno ospitati nell’ambito di tre diversi educational tour, coordinati da Apt Servizi, per il progetto “Terre di Piero della Francesca” che coinvolge Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria e sei comuni (Rimini, Urbino, Sansepolcro, Monterchi, Arezzo, Perugia).

Dal 26 novembre al 6 dicembre 14 reporter provenienti da Germania (6) e Regno Unito (8) andranno alla scoperta dei territori che l’artista toscano frequentò, che lo ispirarono e che ospitano i suoi capolavori.

“Terre di Piero della Francesca” è stato presentato in Italia nell’ottobre 2014 alla presenza del ministro del turismo Dario Franceschini e sta riscuotendo grande consensi favorendo numerosi eventi dedicati alla figura del grande pittore italiano capaci di generare incoming turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità