Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Martedì 03 Ottobre 2017 ore 10:38

Giovane picchia tutta la famiglia

Un 22enne marocchino è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti dopo avere aggredito tutti i componenti della sua famiglia



SANSEPOLCRO — Padre, madre e sorella. Secondo quanto ricostruito, il 22enne marocchino fermato stamani dai Carabinieri avrebbe aggredito dall'inizio del mese di settembre fino ad oggi tutti i componenti della sua famiglia, con percosse, lesioni e minacce. 

Stamani, al culmine dell'ennesima lite, ha ferito lievemente il padre e la madre. I Carabinieri sono intervenuti trovando il giovane in possesso di due coltelli, che sono stati sequestrati. Il giovane è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno