Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:SANSEPOLCRO13°16°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 17:15

Giovedì 11 continua il Consiglio comunale

Continua la discussione in Consiglio sul nuovo regolamento urbanistico. Giovedì 11 alle ore 18 nuova seduta dell'assemblea



SANSEPOLCRO — Nell’ultima seduta del consiglio comunale che si è svolta ieri sera 5 febbraio 2016 è stata decisa la sua prosecuzione il prossimo giovedì 11 febbraio 2016 dalle 18 sempre nell'aula di Palazzo delle Laudi.

All'ordine del giorno continueranno la discussione e le votazioni sulle controdeduzioni alle osservazioni al primo regolamento urbanistico di Sansepolcro riguardanti il territorio rurale, le aree di trasformazione, le aree di riqualificazione, le aree di trasformazione a destinazione produttiva, le infrastrutture ed infine le aree soggette a vincolo preordinato all'esproprio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​Sansepolcro grande partecipazione al corso di disostruzione pediatrica. Un incontro per formare gli adulti sulle manovre salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura