Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 12:04
Giuseppe Torrisi entra nei Dpc

I Democratici per Cambiare danno il benvenuto all'interno al consigliere comunale. L'ufficialità avverrà durante il Consiglio comunale di venerdì
SANSEPOLCRO — "Siamo contenti dell'ingresso del dott. Torrisi nel nostro gruppo, questo dimostra come la forza dei progetti e delle idee vinca sull'immobilismo dei partiti che sempre più sono paralizzati da interessi personali e non riescono a guardare le esigenze vere dei cittadini" scrivono in una nota i Democratici per Cambiare.
"Ricordiamo infatti come Torrisi è stato eletto nelle file del Partito Democratico con un eccellente risultato di preferenze, poi si è dimesso deluso da un partito immobilizzato e incapace di decidere. In seguito è iniziato con i Democratici per Cambiare un percorso di condivisione di idee concrete per la città, con la medesima volontà di contribuire a far ripartire Sansepolcro. I Dpc ribadiscono di essere un movimento aperto alle idee di tutti quei cittadini stufi delle tante chiacchiere e di pochi fatti"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI