Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 15:30

I fondi europei per le imprese, convegno del M5S

Europarlamentari ed europrogettista convocati dal meetup biturgense del Movimento per mettersi al servizio delle imprese



SANSEPOLCRO — Mercoledì 24 maggio alle ore 21 presso il Borgo Palace Hotel si terrà un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro sui fondi europei disponibili per le imprese, a cui parteciperanno gli europarlamentari Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo e l’europrogettista Andrea Boffi. Modererà l’incontro la consigliera comunale Catia Giorni.

L’Italia è uno dei Paesi che meno utilizza i fondi europei, che costituiscono invece una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per le imprese. A volte questo è causato da lungaggini burocratiche, a volte da una scarsa informazione sull’argomento. 

"Quello che ci ha spinto ad organizzare questo evento è proprio la volontà di dare un contributo, per quanto ci è possibile, per migliorare questa situazione - spiegano i 5 Stelle - Nell’incontro del 24 maggio i nostri europarlamentari e l’europrogettista ci parleranno proprio di questo importantissimo strumento, delle modalità per richiederlo e degli ambiti in cui si può utilizzare. La nostra azione non si esaurisce però solo in quest’incontro serale: sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio, per incontrare i numerosi imprenditori che hanno accolto il nostro invito e potranno fruire di una consulenza personalizzata sull’argomento. Vi aspettiamo quindi numerosi all’appuntamento del 24 maggio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità