Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 15:30

I fondi europei per le imprese, convegno del M5S

Europarlamentari ed europrogettista convocati dal meetup biturgense del Movimento per mettersi al servizio delle imprese



SANSEPOLCRO — Mercoledì 24 maggio alle ore 21 presso il Borgo Palace Hotel si terrà un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro sui fondi europei disponibili per le imprese, a cui parteciperanno gli europarlamentari Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo e l’europrogettista Andrea Boffi. Modererà l’incontro la consigliera comunale Catia Giorni.

L’Italia è uno dei Paesi che meno utilizza i fondi europei, che costituiscono invece una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per le imprese. A volte questo è causato da lungaggini burocratiche, a volte da una scarsa informazione sull’argomento. 

"Quello che ci ha spinto ad organizzare questo evento è proprio la volontà di dare un contributo, per quanto ci è possibile, per migliorare questa situazione - spiegano i 5 Stelle - Nell’incontro del 24 maggio i nostri europarlamentari e l’europrogettista ci parleranno proprio di questo importantissimo strumento, delle modalità per richiederlo e degli ambiti in cui si può utilizzare. La nostra azione non si esaurisce però solo in quest’incontro serale: sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio, per incontrare i numerosi imprenditori che hanno accolto il nostro invito e potranno fruire di una consulenza personalizzata sull’argomento. Vi aspettiamo quindi numerosi all’appuntamento del 24 maggio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno