Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 10 gennaio 2017 ore 15:04

Il bilancio di sei anni dei Dpc

Foto di gruppo per i Democratici per Cambiare

Domenica 15 gennaio i Democratici per Cambiare tornano a riunirsi in assemblea e sarà il momento anche per il rinnovo delle cariche associative



SANSEPOLCRO — I Democratici per Cambiare invitano tutti a partecipare, domenica 15 gennaio alle ore 10.00 presso la sala Ottorino Goretti dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana , alla annuale assemblea pubblica dei sostenitori e simpatizzanti del movimento.

“A sei anni dalla nostra costituzione (il movimento è stato fondato l’11 gennaio del 2011) l’assemblea sarà l’occasione per fare un bilancio dei sei mesi di amministrazione, e per rinnovare le cariche associative (direttivo e coordinamento) – dichiara il coordinatore Luca Galli “.

Ci auguriamo che possa essere anche l’occasione per proseguire quel dialogo con l’intera cittadinanza che è sempre stato, in questi anni, la linea guida dell’associazione.

Importante sarà anche il rinnovo delle cariche dell’associazione, che dopo una intensa campagna elettorale, durante la quale si sono avvicinate tante persone al movimento, darà una nuova struttura operativa.

Rinnoviamo dunque l’invito a tutti coloro che sono interessati ad un dibattito costruttivo, a partecipare fattivamente all’assemblea domenica mattina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità