Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 09:00
Il cuore della Dukes mette le ruote

La società sportiva, che ha dato vita ad un progetto solidale, ha donato due carrozzine al Centro San Lorenzo e Villa Serena
SANSEPOLCRO — Due carrozzine per il Centro San Lorenzo e Villa Serena di Sansepolcro. E' il dono della Dukes Basket, consegnato nei giorni scorsi in favore degli ospiti delle strutture, all'insegna di un Natale di beneficenza, visto soprattutto il momento difficile per tutti.
La donazione è stata effettuata tramite la "Dukes Cares", la "costola" solidale della società sportiva, nata per raccogliere fondi e fare beneficenza.
Il primo step sono state proprio le due carrozzine, consegnate alla presenza del direttore del Centro Paolo Carbonaro, del presidente e dirigente della Dukes, Michele Allegrini e Marco Cirignoni e del consigliere comunale delegato allo Sport Lorenzo Moretti.
Il presidente Allegrini ha sottolineato che dopo la Befana saranno resi noti i prossimi progetti solidali che la Dukes porterà avanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI