Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura venerdì 21 aprile 2017 ore 16:45

Il Festival dei Cammini di Francesco in Regione

Conferenza stampa mercoledì 26 aprile alle 14:30 in sala Barile di palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale



SANSEPOLCRO — Spettacoli, arte, storia, musica, convegni, mostre e esperienze culinarie, tanti eventi incentrati sul tema del Cammino di San Francesco. È questo il ‘Festival dei Cammini’, iniziativa che si svolgerà a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, nella comunità della Valtiberina Toscana, da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno. L’obiettivo è quello di convogliare interesse e studio verso il fenomeno dei cammini, per la diffusione della cultura del pellegrino. 

L’evento sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 26 aprile alle 14:30 in sala Barile di palazzo del Pegaso, (via Cavour 4 a Firenze). Interverranno il presidente del Consiglio Eugenio Giani e la vicepresidente Lucia De Robertis, insieme a Massimo Mercati, presidente dell'Associazione Progetto Valtiberina e Angela Pierli, della segreteria di coordinamento dell'associazione; partecipano alla conferenza stampa anche Giuliano Testerini, Donatella Pagliacci e Giovanni Tricca dell’Associazione Cammini di Francesco in Toscana. Presente anche Elisabetta Giudrinetti, direttore di Tele San Domenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno