Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:20

"Il Pd è per la sanità privata"

Duro attacco del Movimento 5 Stelle Valtiberina alla Regione Toscana sulla questione del referendum sulla riforma della sanità



SANSEPOLCRO — "Alla luce dei recenti avvenimenti che hanno visto il governo Pd della nostra regione portare a compimento il quasi totale smantellamento della Sanità Pubblica Toscana, i gruppi del Movimento Cinque Stelle della provincia di Arezzo si stanno mobilitando per combattere invece una battaglia di civiltà contro la cosiddetta sanità “privata”, voluta dal Partito Democratico.

Mercoledì 10 febbraio, ore 16, Sala Rosa del Comune di Arezzo, il Comitato per la Sanità Pubblica incontra i cittadini e le forze politiche che vorranno ancora sostenere la battaglia iniziata alcuni mesi fa contro la Sanità cosiddetta Privata, tradotto meglio, che il Partito Democratico sta cercando di imporre in Toscana.

Sabato 13 Febbraio ore 10 l’invito è presso l’Ospedale della Fratta di Cortona. L’incontro è stato organizzato dal comune stesso, un’altra occasione per far sentire la voce dei cittadini e di chi i cittadini li vuole difendere, non ingannare.

Si parlerà della vergognosa vicenda del referendum per abrogare la L.R. 28/2015 prima concesso, e dopo negato dal Collegio di Garanzia rinnovato prima della sua naturale scadenza; lo stralcio di 56 articoli per approvare in velocità la nuova legge 84 tagliando fuori le opposizioni da ogni discussione; la legge cambiata in alcuni punti dopo l’approvazione, motivo per cui il M5S ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica. Vicende che meritano attenzione da parte di tutti e che testimoniano la crisi inesorabile delle nostre istituzioni, una volta democratiche, oggi guidate da un partito che cura solo il proprio potere e non i bisogni dei cittadini.

Il Pd è per la Sanità Privata, il M5S è per la Sanità Pubblica, facciamolo sapere a tutti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità