Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica mercoledì 18 maggio 2016 ore 11:52

Il Pd risponde a Cornioli

Il Partito Democratico biturgense risponde alle accuse della coalizione che appoggia Mauro Cornioli sul distretto socio sanitario



SANSEPOLCRO — "Sinceramente non siamo sorpresi dalle ultime invettive lanciate contro Daniela Frullani dalle liste che sostengono la candidatura di Cornioli a sindaco: quando una coalizione ha come unico fattore aggregante “l’essere contro” possiamo solo aspettarci slogan privi di senso, non certo idee politiche coerenti e utili" scrivono dal Pd.

Poi sulla questione della possibile unificazione del nostro distretto socio sanitario con quello del Casentino: "innanzitutto la questione non è affatto chiusa e allo stato attuale c’è semplicemente una proposta dell’ANCI; non è certo con il disfattismo che si vincono le battaglie, che si possono anche perdere ma che vanno combattute fino in fondo con convinzione. Inoltre vogliamo ricordare che in Valtiberina l'unica voce che si è alzata forte e chiara contro questa possibilità e da tempo non è stata certo quella del capolista di Insieme Possiamo ma quella del sindaco Frullani, e già da quando nessuno dei dissidenti di oggi si era reso conto dell’esistenza del problema!"

"Vogliamo comunque precisare che dall'eventuale unificazione non deriverebbe certo il venir meno dei servizi erogati ai cittadini nel nostro territorio ma solo la presenza di un solo direttore di distretto anziché due. Affermare che dovremmo andare a Bibbiena per espletare pratiche socio sanitarie è solo squallida e logora propaganda elettorale" concludono i democratici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno