Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 18 maggio 2016 ore 09:02

"Il teatrino indecoroso del sindaco Frullani"

Mauro Cornioli attacca il sindaco sulla difesa del distretto socio sanitario che secondo le proposte di Anci e Regione sarà accorpato con il Casentino



SANSEPOLCRO — "Ci risiamo: un altro servizio essenziale, quale il Distretto Sanitario della Valtiberina, verrà probabilmente accorpato al Casentino con conseguenti enormi disagi per i cittadini di Sansepolcro. E il sindaco Frullani cosa fa? Scrive una lettera alla Regione"  questa la posizione della coalizione di Mauro Cornioli.

Poi un attacco al rapporto con la Regione che il Pd rivendica come fattore importante della giunta Frullani. "Come successo con il declassamento della Compagnia Carabinieri e con la mancata nomina del rappresentante valtiberino presso l’EAUT, solo per citare due esempi, il sindaco Frullani ha dimostrato tutta la sua modestia ed il suo peso politico nullo: la Valtiberina è sempre più isolata e privata di servizi essenziali. Altro che collegamento con la Regione… da Firenze nemmeno la ascoltano la Frullani! Se avesse un minimo di dignità politica rinuncerebbe alla vergognosa passerella degli Assessori della Regione Toscana che ultimamente vengono tutti a Sansepolcro per mera speculazione politica e solo per fare campagna elettorale. Se la Frullani conservasse ancora un minimo di coerenza prenderebbe atto dei suoi fallimenti e dell’indolenza politica con cui ha difeso i servizi essenziali a Sansepolcro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno