Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»

Attualità Lunedì 20 Giugno 2016 ore 12:17

Il sindaco Cornioli e il nuovo Consiglio Comunale

Con la vittoria nel ballottaggio la coalizione di Mauro Cornioli ottiene il premio di maggioranza, ecco i nomi di tutti gli eletti



SANSEPOLCRO — La maggioranza conquista 10 seggi. Uno per Insieme Possiamo, quattro dai Democratici per Cambiare, cinque dalla lista Il Nostro Borgo.

Le opposizioni hanno invece 6 posti in Consiglio suddivisi tra le varie forze politiche e coalizioni. Tre per il Partito Democratico, uno per il Movimento Cinque Stelle e due per il centro destra.

Ecco i nomi dei componenti del nuovo Consiglio Comunale di Sansepolcro secondo le preferenze espresse al primo turno. Eventuali variazioni ci potranno essere in seguito a possibili dimissioni sorpattutto nella maggioranza, per gli esponenti che entraranno a far parte della Giunta.

Insieme Possiamo – Gabriele Marconcini

Democratici per Cambiare – Lorenzo Moretti, Giuseppe Torrisi, Michele Del Bolgia, Francesco Del Siena.

Il Nostro Borgo – Paola Vannini, Francesca Mercati, Simone Gallai, Andrea Goretti, Stefano Crispoltoni.

Partito Democratico – Daniela Frullani, Andrea Laurenzi, Marcello Polverini.

Movimento Cinque Stelle – Catia Giorni

Centro Destra – Tonino Giunti e Alessandro Rivi della Lega Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri, vigili del fuoco e mezzi spalaneve sulla Strada statale 258. Nell'Alta Valtiberina la neve ha raggiunto i due metri in pochissime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità