Sport giovedì 26 maggio 2016 ore 09:08
Il "Summer Camp" organizzato dal Vivi Altotevere

Dal 13 giugno al 29 luglio tornano i campi estivi organizzati dal Vivi Altotevere e aperti a tutti i bambini nati tra il 2004 e il 2010
SANSEPOLCRO — La Vivi Altotevere Sansepolcro metterà a disposizione il proprio staff, personale qualificato per l'insegnamento oltre che tutte le strutture. Inoltre, i ragazzi avranno a disposizione pure delle strutture esterne allo stadio Buitoni, come la Piscina Pincardini di Sansepolcro, il bocciodromo comunale, oppure lo stadio "Tevere" con la sua pista d'atletica. Ma ci sarà anche il Palapiccini dove poter giocare a tennis e il Palazzetto dello Sport. Sarà possibile usufruire anche del servizio mensa allestito presso il "Sansepolcro Village" dello stadio Buitoni e su richiesta un affidabile servizio di pulmino.
Le attività sportive proposte nel "Summer Camp" organizzato dalla Vivi Altotevere Sansepolcro, quindi, sono le più svariate: tennis, calcio, pallavolo, bocce, basket, nuoto, danza, atletica. E inoltre gite naturalistiche nella splendida Valtiberina e tanto altro: basta poco per capire che non ci sarà solamente il calcio, ma tantissime attività sportive in grado di allietare le giornate estive dei più piccoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI