Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 17:31

Il team Special Basket vince le gare nazionali

I giovani biturgensi ottengono il primo posto nelle gare di categoria ad Anagni



SANSEPOLCRO — Grandissimo risultato per i ragazzi della pallacanestro speciale biturgense. Domenica 21 maggio i Dukes Sansepolcro hanno vinto le "Finali Nazionali Special Basket Centro-sud Italia" in programma al Centro Sportivo Anagni Basket, nel comune laziale. Alla competizione, articolata in tre diverse gare, hanno preso parte 12 squadre. Il nostro team ha ottenuto i seguenti riconoscimenti: 1° posto nella categoria B (difficoltà media); 1° posto di Alessandro Poggini nella gara di tiri liberi; 1° posto dei partners nella gara di abilità con il palleggio.

"Mi congratulo con i nostri ragazzi per questo traguardo straordinario - ha dichiarato Lorenzo Moretti, delegato allo Sport del Comune di Sansepolcro - la vittoria alle gare nazionali rappresenta la ciliegina sulla torta di un percorso di crescita strepitoso. Un ringraziamento va innanzitutto a tutti gli accompagnatori che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno assistito i nostri giovani atleti in questa esperienza così importante dal punto di vista sportivo, ma anche e soprattutto umano. Grazie ovviamente alla società Dukes Basket e alla Cooperativa Sean con i quali, lo scorso autunno, abbiamo voluto dare vita a questo splendido progetto di sport e integrazione. Un progetto in cui l'Amministrazione Comunale crede molto, che riaprirà puntualmente i battenti a settembre."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno