Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:35

Tifoso sfegatato fa 100 anni, maglia ufficiale dalla Fiorentina

Zanetto Innocenti ha la fede "Viola" nel sangue. Tanto che la società gli ha inviato un regalo di compleanno per premiare la sua passione da record



SANSEPOLCRO — Il Viola Club Sansepolcro non è solo il Viola club più numeroso al mondo di tutti i tempi, ma vanta anche un altro record, il socio più longevo. 

Si tratta di Zanetto Innocenti che proprio il 1 gennaio scorso ha spento 100 candeline. Tifoso della Fiorentina, Zanetto è da moltissimi anni iscritto al Viola Club e sostiene con passione la sua squadra. Per questo il presidente del club biturgense Fabio Chimenti, ha contattato la ACF Fiorentina, facendo presente il record di questo tifoso Viola centenario.

La Società ha quindi realizzato e inviato una loro maglia ufficiale, che riporta sul retro “ZANETTO 100” ed è firmata dal capitano Viola Cristiano Biraghi, da Nikola Milenkovic e da Sofyan Amrabat.

La società inoltre ha espressamente chiesto una foto del festeggiato con la maglia, per esporla nella loro sede, così Zanetto è diventato il simbolo della sua squadra del cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno