Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 10:19

In 8000 per Banksy

Bilancio dei primi tre mesi di mostra al Museo Civico. E da oggi scatta l'orario invernale



SANSEPOLCRO — I primi tre mesi della mostra “Affreschi Urbani – Piero incontra un artista chiamato Banksy” segnano un bilancio ottimo. 

Circa 8.000 i visitatori che hanno scelto di visitare l’innovativa esposizione, che ha avuto una eco nazionale per l’originalità della contaminazione tra Piero della Francesca e Banksy.

“Come amministrazione comunale siamo molto soddisfatti perché la mostra ha migliorato l’offerta del Museo Civico, sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo - dichiara l'assessore Gabriele Marconcini - Abbiamo registrato un aumento consistente di visitatori, tra cui molti giovani. Per loro una doppia occasione: vedere Banksy e conoscere Piero della Francesca. Si è registrato un flusso costante di ingressi ma sempre nel pieno rispetto degli standard di sicurezza previsti dai protocolli anti-Covid”.

Da oggi, lunedì 5 ottobre, entra in vigore l’orario invernale della mostra e del Museo Civico, cioè: dal lunedì al giovedì h 14,30-18; dal venerdì alla domenica h 10-13 e 14,30 – 18.Tutte le informazioni sono nel rinnovato sito del Museo: www.museocivicosansepolcro.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità