Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 11:14

"In viaggio a teatro", la rassegna finisce in Rete

Quattro spettacoli visibili sulla piattaforma Zoom a partire dal 1 aprile



SANSEPOLCRO — Il Cinema Teatro Astra, l’associazione Laboratori Permanenti e la Compagnia Teatrale Medem proseguono la loro collaborazione attraverso incontri online con il pubblico, offrendo così un presidio culturale al territorio nella necessità di fare comunità.

In quest’ottica, la rassegna In viaggio a Teatro, arrivata alla quinta edizione, si sposta in modalità online ospitando quattro spettacoli.

Gli appuntamenti prenderanno il via ad aprile con spettacoli creati ad hoc da seguire in streaming, dando l’opportunità al pubblico di ricominciare una frequentazione teatrale sostenendo le attività proposte e incentivando così una ripartenza del Teatro.

Il 1 aprile alle 19 il pubblico è invitato alla presentazione del progetto dove potrà incontrare alcuni degli artisti presenti in rassegna. Ecco il link per accedere all’incontro https://bit.ly/3vYhpxh ID riunione: 822 8183 6639 Passcode: 869709

La rassegna partirà poi il 9 aprile alle 21 con La Sarabanda Teatro che presenta IL CIRCOLO DEGLI ENIGMISTI. 

Il 16 aprile alle 21 Laboratori Permanenti presenta "Rebecca" della compagnia Officine Papage. 

Il 23 aprile alle 21, Laboratori Permanenti presenta Cedesi Macelleria, in cambio di giardino. Lo spettacolo parla di conflitti intimi ed epocali e della ripercussione del clima internazionale sul quotidiano delle persone. Il testo è stato approvato da Medici Senza Frontiere.

Il 30 aprile alle 21 la serata sarà dedicata a Medem che propone "Variegato...alla finestra". 

Tutti gli incontri avranno luogo su piattaforma Zoom. Accesso allo spettacolo con biglietto on line: € 4 + € 0.80 di prevendita. Per informazioni e prenotazioni scrivere a

info@astrazioni.net / stampa.laboratoripermanenti@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno