Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO16°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Attualità sabato 02 gennaio 2016 ore 14:51

Inizio anno con il maltempo

In arrivo un perturbazione che porterà piogge per almeno cinque giorni su tutta la vallata. Temperature minime in lieve rialzo



SANSEPOLCRO — L'anno nuovo si porta con se il maltempo. Nei prossimi giorni sono previste piogge, leggere ma costanti, che ci accompagneranno almeno fino all'epifania.

Sarà quindi un inizio 2016 bagnato e piuttosto freddo, anche se le temparature previste sono quelle in linea con la media stagionale, con un leggero rialzo delle minime per vie del cielo coperto.

Il maltempo si potrarrà almeno fino al 6 gennaio, per poi lasciare spazio ad un nuovo periodo di cielo sereno ma con temperature che scenderanno di molto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità