Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 10:55
Jane Fonda strizza l'occhio ad Aboca

Una sinergia vincente per il lancio italiano dell'ultimo libro dell'attivista americana
SANSEPOLCRO — In Italia è stato pubblicato da Aboca Edizioni e sta riscuotendo un successo incredibile. Si tratta dell'ultimo libro di Jane Fonda, dal titolo "What can I do? (in italiano, Salviamo il nostro futuro).
La Casa editrice dell'azienda biturgense ha fatto un bel colpo visto che il libro sta spopolando ovunque ed è stato presentato anche sui canali nazionali.
La stessa Fonda (vincitrice di 2 Oscar, 7 Golden Globe, 1 Emmy Award, due Premi BAFTA, un David di Donatello e il Leone d'oro alla carriera, attivista politica e sociale) è stata ospite alla trasmissione "Che Tempo Che Fa".
Una vetrina importantissima e internazionale per Aboca Edizioni, che si occupa di editoria scientifica, storica e di pregio, attraverso le diverse linee editoriali che rispondono all’esigenza di approfondire e divulgare le aree di interesse aziendale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI