Politica lunedì 04 aprile 2016 ore 10:04
I DpC lanciano la "Fabbrica delle idee"

Tutti i mercoledì di aprile, alle ore 21, la sede dei Democratici per Cambiare sarà aperta per parlare dei problemi e delle proposte per il borgo
SANSEPOLCRO — “Partecipazione e idee sono alla base del nostro progetto e ispirano il nostro modo di fare nuova politica. E’ così che 5 anni fa siamo nati”. Con queste parole i Dpc lanciano il loro nuovo progetto.
“In questo mese di aprile terremo aperta la nostra sede - spiegano con una nota i Dpc - in Via XX settembre, N. 171 (Porta Romana) tutti i mercoledì sera alle 21 per confrontarci su tutte le tematiche più importanti, nella stesura definitiva del programma. Il primo incontro sarà dedicato all'urbanistica e alla sismica con anche l'intervento di alcuni professionisti del settore. Per un nuovo grande progetto serve il contributo di tutti, vi aspettiamo!”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI