Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 16:03

La presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso

Nuovi servizi in dotazione alla base dell’Elisoccorso nella frazione biturgense. A seguire, incontro pubblico con i cittadini



SANSEPOLCRO — Si terrà domenica 13 novembre alle ore 11:00, la presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso nel campo sportivo della frazione di Santa Fiora, a Sansepolcro.

La piazzola, designata dalla Regione Toscana come avamposto per l’atterraggio dei soccorsi aerei nel comune biturgense, è stata oggetto di una regolamentazione che verrà illustrata alla stampa e ai cittadini nel corso dell’incontro.

All’evento prenderanno parte il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, l’assessore alla Sanità Paola Vannini e il consigliere Delegato ai Rapporti con le Frazioni Francesca Mercati, oltre ai rappresentanti del 118 Regione Toscana e della Proloco Santafiora, la cui collaborazione costituirà la base portante del nuovo servizio.

Al termine della cerimonia, i vari membri dell’Amministrazione Comunale approfitteranno dell’occasione per incontrare i residenti della frazione nei locali della scuola adiacente all’impianto sportivo. Un’importante occasione di ascolto e condivisione di idee e progetti alla quale tutti i cittadini sono invitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità