Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 16:03

La presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso

Nuovi servizi in dotazione alla base dell’Elisoccorso nella frazione biturgense. A seguire, incontro pubblico con i cittadini



SANSEPOLCRO — Si terrà domenica 13 novembre alle ore 11:00, la presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso nel campo sportivo della frazione di Santa Fiora, a Sansepolcro.

La piazzola, designata dalla Regione Toscana come avamposto per l’atterraggio dei soccorsi aerei nel comune biturgense, è stata oggetto di una regolamentazione che verrà illustrata alla stampa e ai cittadini nel corso dell’incontro.

All’evento prenderanno parte il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, l’assessore alla Sanità Paola Vannini e il consigliere Delegato ai Rapporti con le Frazioni Francesca Mercati, oltre ai rappresentanti del 118 Regione Toscana e della Proloco Santafiora, la cui collaborazione costituirà la base portante del nuovo servizio.

Al termine della cerimonia, i vari membri dell’Amministrazione Comunale approfitteranno dell’occasione per incontrare i residenti della frazione nei locali della scuola adiacente all’impianto sportivo. Un’importante occasione di ascolto e condivisione di idee e progetti alla quale tutti i cittadini sono invitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità