Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 14:05

La salute vien mangiado

Incontro informativo promosso dal Movimento Cinque Stelle biturgense sull’importanza di una corretta alimentazione



SANSEPOLCRO — Sabato 22 ottobre alle ore 10.00 presso l’Auditorium di Santa Chiara si terrà un incontro informativo dal titolo “La salute vien mangiando”, che verterà proprio sull’importanza di una corretta alimentazione e sulla sua incidenza sul nostro stato di salute.

All’evento, a cui è invitata tutta la cittadinanza, parteciperanno il prof. Pier Luigi Rossi, medico specialista in Scienza dell’Alimentazione, e i due parlamentari del Movimento 5 Stelle Mirko Busto, membro della Commissione Ambiente, e Chiara Gagnarli, Vicepresidente della Commissione Agricoltura. Presenta a modera Catia Giorni, Consigliere comunale di Sansepolcro.

Dopo l’incontro, seguirà un pranzo presso il Ristorante “Fiorentino”, con prodotti di stagione e di qualità, al quale parteciperanno sia il prof. Rossi che i parlamentari Mirko Busto e Chiara Gagnarli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno