Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 17:11

Lavori nella notte alla rete idrica

Intervento di Nuove Acque in tre fase successive. Ecco quali e dove



SANSEPOLCRO — Stanotte, tra le 22 e le 3, Nuove Acque eseguirà lavori di manutenzione alla rete idrica di Sansepolcro per sostituire organi idraulici di manovra e un tratto di tubazione.

I lavori saranno scaglionati in tre fasi successive:

nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 23 di oggi si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in Via Piero della Francesca e via G. Buitoni, limitatamente ai tratti compresi tra via XX Settembre e via Traversari, Via delle Campane, Via delle Maestre Pie, Via Traversari, Via XX Settembre limitatamente al tratto compreso tra via D. Chiasserini e Piazza Torre di Berta;

nella fascia oraria compresa tra le 23 e mezzanotte, si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in Via Beato Ranieri, Piazza San Francesco, Piazza Garibaldi, Via Matteotti, Via Buia;

nella fascia oraria compresa tra mezzanotte e le 3, si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in via XX Settembre, lato stradale con numeri civici dispari, limitatamente al tratto compreso tra Piazza Torre di Berta e Via Pettorotondo.

Durante l’intervento, si potranno verificare momentanei abbassamenti di pressione nel centro storico. Al ripristino del servizio, non sono da escludere lievi fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità