Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 14:03

Raffica di lavori all'acquedotto ... in notturna

In programma tra mercoledì e giovedì, dalle 22 alle 3. Le zone interessate dagli interventi che si snoderanno in tre fasi



SANSEPOLCRO — Lavori in corso nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, dalle 22 alle 3, a Sansepolcro.

Saranno infatti eseguiti interventi di manutenzione alla rete idrica per sostituire organi idraulici di manovra e un tratto di tubazione, dove sono installate strumentazioni di controllo dei livelli di portata della rete acquedottistica. Attraverso tali strumenti, già collegati al sistema di telecontrollo, vengono eseguite continue verifiche, da remoto, in modo da individuare tempestivamente eventuali perdite occulte.

Nel dettaglio, i lavori saranno scaglionati in tre fasi successive, che causeranno momentanee mancanze di acqua in zone distinte e circoscritte del centro storico:

- nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 23 di mercoledì 28, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in via Piero della Francesca e via G. Buitoni, limitatamente ai tratti compresi tra via XX Settembre e via Traversari, Via delle Campane, Via delle Maestre Pie, Via Traversari, Via XX Settembre limitatamente al tratto compreso tra via D. Chiasserini e Piazza Torre di Berta.


- Nella fascia oraria compresa tra le 23 e mezzanotte di mercoledì 28, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in Via Beato Ranieri, Piazza San Francesco, Piazza Garibaldi, Via Matteotti, Via Buia.


- Nella fascia oraria compresa tra mezzanotte e le 3, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in via XX Settembre, lato stradale con numeri civici dispari, limitatamente al tratto compreso tra Piazza Torre di Berta e Via Pettorotondo.

Durante l'intervento, si potranno verificare momentanei abbassamenti di pressione. Al ripristino del servizio, non sono da escludere lievi fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno