comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 14:03

Raffica di lavori all'acquedotto ... in notturna

In programma tra mercoledì e giovedì, dalle 22 alle 3. Le zone interessate dagli interventi che si snoderanno in tre fasi



SANSEPOLCRO — Lavori in corso nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, dalle 22 alle 3, a Sansepolcro.

Saranno infatti eseguiti interventi di manutenzione alla rete idrica per sostituire organi idraulici di manovra e un tratto di tubazione, dove sono installate strumentazioni di controllo dei livelli di portata della rete acquedottistica. Attraverso tali strumenti, già collegati al sistema di telecontrollo, vengono eseguite continue verifiche, da remoto, in modo da individuare tempestivamente eventuali perdite occulte.

Nel dettaglio, i lavori saranno scaglionati in tre fasi successive, che causeranno momentanee mancanze di acqua in zone distinte e circoscritte del centro storico:

- nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 23 di mercoledì 28, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in via Piero della Francesca e via G. Buitoni, limitatamente ai tratti compresi tra via XX Settembre e via Traversari, Via delle Campane, Via delle Maestre Pie, Via Traversari, Via XX Settembre limitatamente al tratto compreso tra via D. Chiasserini e Piazza Torre di Berta.


- Nella fascia oraria compresa tra le 23 e mezzanotte di mercoledì 28, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in Via Beato Ranieri, Piazza San Francesco, Piazza Garibaldi, Via Matteotti, Via Buia.


- Nella fascia oraria compresa tra mezzanotte e le 3, si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in via XX Settembre, lato stradale con numeri civici dispari, limitatamente al tratto compreso tra Piazza Torre di Berta e Via Pettorotondo.

Durante l'intervento, si potranno verificare momentanei abbassamenti di pressione. Al ripristino del servizio, non sono da escludere lievi fenomeni di torbidità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS