Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 19:10

Lavori notturni alla galleria sulla E45

Da martedì 3 maggio rifacimento dell'impianto di illuminazione de "Il Poggio". Le opere termineranno entro il 3 giugno



SANSEPOLCRO — Prosegue il piano di manutenzione programmata della strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 avviato da Anas (Gruppo FS Italiane).

A partire da martedì prossimo, 3 maggio, saranno avviati i lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della galleriaIl Poggio”, tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro.

Per consentire lo svolgimento dei lavori è necessaria la chiusura temporanea di una direzione di marcia, con deviazione su viabilità secondaria.

Per contenere i disagi al traffico le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno. A partire dal 3 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del giorno successivo sarà chiusa la corsia in direzione Roma. Il traffico sarà deviato sulla SP77 con uscita obbligatoria allo svincolo di Madonnuccia e rientro a Sansepolcro Nord.

A seguire, sarà chiusa la corsia in direzione Cesena con uscita obbligatoria allo svincolo di Sansepolcro Nord e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 3 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno