Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 15:30

L'inaugurazione dell'area di ristoro del Campaccio

La gestione dei locali e degli spazi comunali affidata ad un giovane imprenditore del posto



SANSEPOLCRO — Giovedì 1 giugno alle 19:00 a Sansepolcro si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'attività di ristorazione incaricata di gestire i locali e gli spazi comunali all'interno del parco Campaccio.

La gestione dell'area è stata affidata tramite apposito bando ad un imprenditore del posto giovane, ma con alle spalle già una lunga esperienza nel settore. La concessione, nel dettaglio, riguarda il chiosco bar punto di ristoro, l’anfiteatro, la zona giochi, le aree verdi e gli spazi comuni, per i quali sarà inoltre previsto l’onere della manutenzione ordinaria.

La formula della pizzeria "Lo Ziaccio", questo il nome del locale, sarà a base di prodotti locali sempre freschi, musica, intrattenimento sano per grandi e piccoli e tanto spirito di iniziativa. Al taglio del nastro sarà presente anche il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno