Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 09:10

L'isola ecologica resta aperta

Tra i tanti dubbi dei cittadini, emerge anche quello relativo al Centro di raccolta appena inaugurato. L'amministrazione comunale rassicura



SANSEPOLCRO — La Valtiberina si è svegliata "rossa" questa mattina e con tante domande, soprattutto in merito agli spostamenti (essendo zona di confine tra Regioni, ancora di più) e ai servizi. 

A Sansepolcro, solo pochi giorni fa, è stata inaugurata la nuova isola ecologica, in località Santa Fiora/Gricignano. Una struttura funzionale, al passo con i tempi e adesso gestita da Sei Toscana. Tanti cittadini si sono chiesti se da domani sarà aperta.

Dall'amministrazione comunale di Sansepolcro arriva una rassicurazione: "L'isola ecologica funzionerà normalmente per il momento. Quando è stata chiusa la scorsa primavera fu per decisione ed ordinanza della Regione che decise di chiudere tutti i Centri di raccolta. Ma per ora non ci sono provvedimenti di questo tipo".

La raccomandazione ovviamente è di rispettare le regole con la massima attenzione, evitando di creare fila e assembramenti e indossando sempre la mascherina.

Si ricordano gli orari dell'isola ecologica: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità