comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 09:10

L'isola ecologica resta aperta

Tra i tanti dubbi dei cittadini, emerge anche quello relativo al Centro di raccolta appena inaugurato. L'amministrazione comunale rassicura



SANSEPOLCRO — La Valtiberina si è svegliata "rossa" questa mattina e con tante domande, soprattutto in merito agli spostamenti (essendo zona di confine tra Regioni, ancora di più) e ai servizi. 

A Sansepolcro, solo pochi giorni fa, è stata inaugurata la nuova isola ecologica, in località Santa Fiora/Gricignano. Una struttura funzionale, al passo con i tempi e adesso gestita da Sei Toscana. Tanti cittadini si sono chiesti se da domani sarà aperta.

Dall'amministrazione comunale di Sansepolcro arriva una rassicurazione: "L'isola ecologica funzionerà normalmente per il momento. Quando è stata chiusa la scorsa primavera fu per decisione ed ordinanza della Regione che decise di chiudere tutti i Centri di raccolta. Ma per ora non ci sono provvedimenti di questo tipo".

La raccomandazione ovviamente è di rispettare le regole con la massima attenzione, evitando di creare fila e assembramenti e indossando sempre la mascherina.

Si ricordano gli orari dell'isola ecologica: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS