Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 12:50

Gli scatti del lockdown in una mostra fotografica

Dal 7 al 14 maggio a Palazzo Pretorio. Rassegna realizzata da Marcofabbry con il patrocinio dell'Amministrazione. Ingresso gratuito



SANSEPOLCRO — Sarà aperta al pubblico dal 7 al 14 maggio la mostra fotografica dal titolo “Lockdown”. L’esposizione, ad ingresso gratuito e allestita a Palazzo Pretorio a Sansepolcro, è realizzata da Marcofabbry con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il taglio del nastro, nel rispetto delle norme anti Covid, è in programma venerdì 7 maggio alle 18 e la mostra resterà aperta con i seguenti orari: sabato 8 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21,40; domenica 9 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30; da lunedì 10 a venerdì 14 maggio in orario 10-13 e 15-19,30.

“Siamo felici che la stagione degli eventi a Sansepolcro riparta proprio con la mostra di un nostro concittadino – spiega l’assessore Marconconi – Si tratta di foto realizzate nel periodo del lockdown, quindi di grande attualità e impatto”.

“La nostra vita è costellata da emozioni belle e meno belle – commenta Marcofabbry - Io ho sempre cercato di attraversarle, per sentirle e capirle senza filtri. La fotografia è un tramite che uso per emozionare, catturare istanti, un viaggio diretto e, secondo me, efficace per dare agli altri un’altra prospettiva”.

--


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità