Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 11:00

​Mostra-evento e Museo Civico, tutto parte il 16

Stanno terminando i lavori di manutenzione, poi sarà allestita l’esposizione di punta dell’estate



SANSEPOLCRO — Ultimi giorni per i lavori di manutenzione al Museo Civico di Sansepolcro, già in corso da alcuni mesi per predisporre lo stesso alla nuova stagione turistica.

Al termine dei lavori partirà l’allestimento della nuova mostra-evento di Sansepolcro che aprirà i battenti il 16 maggio insieme al Museo. Una riapertura in grande stile, che necessita di qualche giorno in più per garantire tutti i passaggi burocratici e l’allestimento, ora che dal Governo è stato finalmente comunicato il ritorno in zona gialla.

“Dopo i grandi consensi della mostra dedicata a Banksy e i numeri che, nonostante il Covid, ha registrato il nostro Museo nel 2020, siamo pronti per ripartire, per accogliere turisti ma anche i nostri concittadini – dichiara l’assessore Gabriele Marconcini - Nei prossimi giorni sveleremo tutti i dettagli della mostra che, siamo sicuri, troverà un grande riscontro. Anche il Museo si sta preparando, con gli ultimi accorgimenti, per ospitare i visitatori in una stagione che si rivelerà fondamentale per tutti noi: per la cultura, per il turismo, per l’economia e per la socialità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità