Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 15:36

Ancora pioggia e neve ma per poco

Ultimi aggiornamenti sulla situazione meteo in Valtiberina, precipitazione a carattere nevoso a quote elevate ma nessun problema per persone e cose



SANSEPOLCRO — Dal Cfr (centro funzionale di monitoraggio meteo regionale) è stato emanata un'allerta meteo codice giallo per la giornata di oggi, con precipazioni sparse e a carattere nevoso a quota 700-800 metri ma la situazione è sotto controllo. 

Lo precisa Claudio Nocentini, Responsabile Centro Intercomunale Protezione Civile della Valtiberina. "Secondo il bollettino del Cfr sono previste per oggi precipazioni nevose di circa 5 cm, ma noi non stiamo registrando nessun problema neanche nelle località a maggiore altitudine ne tantomeno sulla E45. La circolazione è garantita in ogni strada e non ci sono problematiche a persone o cose degne di rilievo."

Ieri la neve è arrivata per la prima volta su tutta la valle imbiancando anche i centri maggiori che si trovano a valle ma oggi la situazione pare estremamente tranquilla. 

E domani? "Aspettiamo gli altri bollettini meteo ma i nostri operatori ci danno informazioni rassicuranti - ci dice al telefono Nocentini - Per domani, poi, è previsto un ulteriore miglioramento."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno