Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 15:36

Ancora pioggia e neve ma per poco

Ultimi aggiornamenti sulla situazione meteo in Valtiberina, precipitazione a carattere nevoso a quote elevate ma nessun problema per persone e cose



SANSEPOLCRO — Dal Cfr (centro funzionale di monitoraggio meteo regionale) è stato emanata un'allerta meteo codice giallo per la giornata di oggi, con precipazioni sparse e a carattere nevoso a quota 700-800 metri ma la situazione è sotto controllo. 

Lo precisa Claudio Nocentini, Responsabile Centro Intercomunale Protezione Civile della Valtiberina. "Secondo il bollettino del Cfr sono previste per oggi precipazioni nevose di circa 5 cm, ma noi non stiamo registrando nessun problema neanche nelle località a maggiore altitudine ne tantomeno sulla E45. La circolazione è garantita in ogni strada e non ci sono problematiche a persone o cose degne di rilievo."

Ieri la neve è arrivata per la prima volta su tutta la valle imbiancando anche i centri maggiori che si trovano a valle ma oggi la situazione pare estremamente tranquilla. 

E domani? "Aspettiamo gli altri bollettini meteo ma i nostri operatori ci danno informazioni rassicuranti - ci dice al telefono Nocentini - Per domani, poi, è previsto un ulteriore miglioramento."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità