Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 11:04

Modifiche al traffico nel venerdì santo

Per la processione del venerdì santo sono previste modifiche alla circolazione. Dalle 18:00 alle 23:00 divieto di sosta e transito lungo il percorso



SANSEPOLCRO — Questa sera, venerdì 14 aprile, torna a Sansepolcro la tradizionale processione del Venerdì Santo. Come consuetudine saranno previste delle modifiche al traffico anche in virtù della necessità di allestire le varie stazioni e della notevole affluenza di partecipanti attesa all'evento religioso.

Con apposita ordinanza, il Comune sancisce il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 23:00 sul seguente itinerario: tutta via Aggiunti, via dei Molini, Piazza Gramsci, Piazza Santa Marta, Via XX settembre, Piazza Torre di Berta, via G. Bruno da via XX Settembre a via Aggiunti, via Matteotti. Sarà prevista inoltre l’apposizione di transenne sulle principali strade di accesso a Via Aggiunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno