Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport lunedì 02 agosto 2021 ore 12:36

Mondiale di Motocross Junior, Uccellini al top

Il giovane campione biturgense è arrivato terzo nella 65 cc. Congratulazioni dall'Amministrazione comunale e da tutto il Borgo



SANSEPOLCRO — C’è anche il biturgense Andrea Uccellini tra i protagonisti del Mondiale di Motocross Junior che si è tenuto ieri in Grecia. 

Il giovane talento di Sansepolcro, 11 anni e tanta grinta, è arrivato terzo nella 65 cc, contribuendo così alla vittoria dell’Italia. Accanto a lui, come sempre, il babbo Luca, che lo accompagna e lo sostiene sin da quando ha iniziato. 

Il presidente del consiglio comunale con delega allo sport Lorenzo Moretti esprime le più vive congratulazioni ad Andrea a nome di tutta l'amministrazione e la comunità di Sansepolcro. "Andrea, ti aspettiamo per festeggiare questo risultato mondiale!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità