Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 11:12
“Movida si…cura”, sierologico per tutti

L’iniziativa si ripete domani e sabato nel chiostro del Comune
SANSEPOLCRO — Considerato il grande afflusso della prima edizione, si ripete “Movida si…cura”, la campagna per effettuare i test sierologici gratuitamente ai cittadini.
L’appuntamento è per domani venerdì 25 e sabato 26 settembre sempre nel chiostro del Comune di Sansepolcro. Orario: dalle 21 all’una.
Si ricorda che l’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale, rientra nella campagna della Regione Toscana con la collaborazione della Asl Toscana sud est e l’aiuto di Misericordia, Croce Rossa e Anpas.
E’ necessario presentarsi con la tessera sanitaria ed avere la residenza in Italia. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI