Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 18:14

"Nell'ultima settimana casi stabili e un decesso"

Abituale bilancio della domenica del sindaco Cornioli. Un'altra biturgense stroncata dal Covid. In sette giorni 19 contagiati in più



SANSEPOLCRO — "Oggi il report della Asl ci comunica che c'è 1 nuovo caso positivo a Sansepolcro. Negli ultimi sette giorni i nuovi casi totali sono stati 19, quindi stabili rispetto ai 21 della settimana scorsa. 

Con l'impegno di tutti, poniamo la massima attenzione nei comportamenti con i familiari non conviventi e gli amici stretti. Continuiamo con i comportamenti virtuosi, le varianti sono molto contagiose". Queste le parole del sindaco Mauro Cornioli nel bilancio settimanale.

"Ecco quindi il resoconto che facciamo ogni domenica - prosegue. Dall'inizio della seconda fase dell'emergenza, al Borgo i positivi totali sono 733 (in questa settimana + 19 ). Dei 733 casi totali, 660 sono guariti (+ 5 in questa settimana). 

Gli attualmente positivi sono 52. Di questi, 44 sono in isolamento domiciliare, 7 ricoverati in ospedale e 2 in strutture di cure intermedie. A loro vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
In questa settimana una nostra concittadina è deceduta, formuliamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze. Dall'inizio della seconda fase sono deceduti 21 nostri concittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità