Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro lunedì 18 gennaio 2016 ore 14:32

Nuove Acque cerca personale

Nuove Acque apre le selezioni di un ingegnere presso l’ufficio ambiente, sicurezza e qualità e presso l’ufficio sistemi informatici e telecontrollo



SANSEPOLCRO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, cerca personale specializzato da integrare in organico presso le sedi di Arezzo.

La società ha avviato la selezione di un ingegnere per una posizione di addetto tecnico presso l’ufficio “Ambiente, Sicurezza e Qualità” e di un ingegnere (Telecomunicazioni o Elettronico) o laureato in Informatica per una posizione di addetto tecnico “Sistemi informativi e telecontrollo”.

Le candidature sono aperte fino al 22 gennaio 2016 e le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi” e sul sito della società specializzata che si occupa della selezione del personale: www.tiforma.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno