Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica giovedì 09 giugno 2016 ore 14:26

Nuovi incontri pubblici per Cornioli

"Aspettando il ballottaggio, si torna al lavoro tra i cittadini". Venerdì 10 giugno incontro a Gricignano



SANSEPOLCRO — "Felici per l'esito del primo turno, ma è già tempo di tornare al lavoro tra i nostri concittadini". Mauro Cornioli ha annunciato così i prossimi appuntamenti pubblici della coalizione in attesa della nuova chiamata alle urne di domenica 19 giugno.

Il primo di questi, previsto per venerdì 10 giugno alle 21,00, vedrà il candidato sindaco al Bar della Casa del Popolo di Gricignano.

"A differenza di quanto riportato da alcune testate locali, venerdì non ci sarà il confronto con la Frullani - precisa Cornioli - i nostri staff si stanno mettendo d'accordo per trovare una data alternativa tenendo conto dei rispettivi impegni, nel frattempo posso già confermare altri due faccia a faccia in programma la prossima settimana sulle due emittenti Tevere Tv e Teletruria."

Nonostante il crescente fervore di questi ultimi giorni di campagna elettorale, Cornioli non vuole tuttavia perdere di vista quelle che sono le vere necessità per Sansepolcro: "Comunità e condivisione sono stati i punti cardine di questi due mesi e mezzo di lavoro - commenta il candidato - anche in questa breve parentesi tra le due tornate elettorali, il nostro modus operandi resterà lo stesso. La fiducia si guadagna con l'impegno ed è importante non distogliere l'attenzione dai problemi reali. Ce lo chiede il Borgo."

"La politica vera è quella in mezzo ai cittadini, fatta di ascolto, proposte e umiltà. E proprio l'umiltà dovrà essere il nostro primo comandamento da qui al 19 giugno. Noi abbiamo indicato una strada, i nostri cittadini hanno scelto di intraprenderla. Ora tutti insieme, come sempre, dobbiamo raggiungere l'arrivo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno