Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 08:20

Orti sociali, ultime ore per aderire

Le domande devono essere presentate entro le 13 di oggi. Ecco le modalità



SANSEPOLCRO — Scade oggi alle 13 la possibilià di presentare domanda per il bando di assegnazione ai cittadini interessati alla concessione in uso di singoli orti che fanno parte dei complessi denominati “Orti di Villa Serena” e “Orti di Santa Chiara e Giardino del Bastione di Santa Lucia”

Gli avvisi sono rivolti a cittadini interessati alla coltivazione di orti ma dentro ad un sistema in cui sono inseriti anche servizi, spazi comuni, punti di aggregazione ed in cui la presenza delle persone non si limiti solo alla cura del “proprio” orto, ma anche a partecipare alla vita sociale. 

Gli avvisi sono consultabili sul sito del Comune ai seguenti indirizzi: http://portale.comune.sansepolcro.ar.it/.../registri.php... oppurehttps://portale.comune.sansepolcro.ar.it/.../albo... 

Le domande, insieme ad una copia del documento di identità, possono essere presentate a mano all’URP in Piazza Gramsci o tramite PEC all’indirizzo: comunesansepolcro@postacert.toscana.it. 

Per informazioni, floema.aps@gmail.com. Oppure fare riferimento al Comune, arch. Maria Luisa Sogli, Tel. 0575 732270, email : sogli.marialuisa@comune.sansepolcro.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno