Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 14:59

Ospedale, una stanza dedicata alle associazioni

E' stata inaugurata ieri. Valeri: “Queste realtà sono un supporto fondamentale per lo sviluppo dei servizi socio sanitari”



SANSEPOLCRO — E’ stata inaugurata ieri all’ospedale di Sansepolcro la stanza dedicata alle associazioni del territorio: “Un valore aggiunto - ha detto Antonella Valeri, direttore del Distretto – Le associazioni sono un supporto fondamentale per la sanità, confermato anche dalla legge regionale 75/2017 che consente un'autentica collaborazione dei cittadini ai processi di sviluppo dei servizi socio sanitari. Grazie al loro contributo possono essere meglio individuati i bisogni di salute per articolare l'offerta più adeguata”.

Hanno fatto da apripista le associazioni Aned (Associazione Nazionale Emodializzati) che sarà presente all’ospedale il lunedì e il giovedì e gli Invalidi civili che occuperanno la stanza il sabato mattina. Le associazioni che vorranno utilizzare la sala potranno inviare la loro richiesta alla direzione del presidio ospedaliero.

All’inaugurazione erano presenti i dirigenti della Asl Toscana sud est, il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, l’assessore alla sanità Paola Vannini, gli operatori sanitari e i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità