Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica martedì 19 ottobre 2021 ore 18:37

Passaggio di consegne tra Cornioli e Innocenti

Cerimonia questo pomeriggio in Sala del Consiglio. L'ormai ex primo cittadino ha consegnato al nuovo sindaco fascia tricolore e chiavi del Comune



SANSEPOLCRO — Fabrizio Innocenti si è insediato a Palazzo delle Laudi. La cerimonia del passaggio di consegne è avvenuta questo pomeriggio in Sala del Consiglio comunale.

Il sindaco uscente Mauro Cornioli ha consegnato al nuovo primo cittadino la fascia tricolore, le chiavi del Comune e la medaglia della città di Sansepolcro.

“L’augurio che faccio ad Innocenti è di lavorare in modo proficuo per i prossimi 5 anni avendo come obiettivo il bene della nostra comunità – ha dichiarato Mauro Cornioli – Che sia, quindi, un mandato per la crescita e lo sviluppo di Sansepolcro, nella consapevolezza che finalmente l’ombra del Covid sta svanendo e questo deve essere un motivo in più per fare bene”.

“Assumo questo incarico con grande spirito di servizio in favore della città – ha sottolineato  Fabrizio Innocenti – Sarò il sindaco di tutti, pronto all’ascolto e al confronto. Ringrazio Mauro Cornioli per il lavoro che ha svolto in questi anni, con impegno e dedizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno