Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»

Attualità domenica 19 luglio 2020 ore 08:00

Pergamene e cuore sotto le Logge del Comune

Cerimonia organizzata dall'amministrazione comunale per ringraziare tutti coloro che hanno donato qualcosa durante il lockdown



SANSEPOLCRO — "Un virus piccolissimo ci ha fatto riscoprire il grande senso di questa comunità. Vedo occhi lucidi, perché abbiamo vissuto ciò che non ci saremmo mai aspettati. Ma ogni volta che abbiamo chiesto qualcosa, la risposta da parte vostra e' sempre stata SI. Grazie".

Con queste parole, il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli ha salutato e ringraziato tutti coloro che, aziende, associazioni, privati, hanno donato qualcosa nel periodo del lockdown in favore della comunità biturgense. 

La cerimonia di ringraziamento si è tenuta ieri pomeriggio sotto le logge del Comune. Nell'occasione è stato anche proiettato un video che ha raccontato in pochi minuti i mesi dell'emergenza a Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità