Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 09:59

Porta Fiorentina, comincia il restyling

I lavori saranno appaltati a breve. Investimento di circa 50mila euro. L'assessore Marzi "una zona amata che per l'estate sarà tirata a lucido"



SANSEPOLCRO — Ai blocchi di partenza l’intervento di riqualificazione dello spazio di Porta Fiorentina antistante l’arco. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi che sottolinea come il cantiere terminerà a inizio estate in modo da garantire la massima fruibilità a cittadini e turisti nel momento della ripartenza.

I lavori saranno a breve appaltati per un investimento di circa 50mila euro. Prevedono il rifacimento del manto ormai rovinato, che sarà rifatto con cemento architettonico; la sistemazione dei cordoli e la creazione di una illuminazione artistica che riguarderà la parte antistante. Poi chiaramente verranno sistemate le aree verdi.

Si tratta del completo restyling di uno degli accessi al nostro centro storico – conclude Marzi – Una zona molto amata dai cittadini ma anche dai turisti. Per i mesi estivi sarà tirata a lucido con l’augurio che la nostra città possa tornare a splendere dopo questo anno così difficile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità