Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:10
C'è un positivo nella giunta comunale

Il vicesindaco Paola Vannini è in isolamento domiciliare dopo aver contratto l'infezione. Tanti messaggi di solidarietà
SANSEPOLCRO — Ha contratto il Coronavirus. Tra i positivi di Sansepolcro c'è anche il vice sindaco Paola Vannini, in isolamento domiciliare.
Vannini, che è anche assessore alla sanità, ha rivelato la sua positività durante un'intervista e da lì ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà e conforto.
Il vicesindaco ha ammesso di aver avuto paura ma per fortuna i sintomi sono leggeri. Non ha mancato poi di sottolineare la professionalità e la presenza degli operatori sanitari della Asl, che aiutano il cittadino a non sentirsi solo e lo consigliano al meglio, in un momento affatto semplice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI