Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 16:34

Premiazione di Sfaville di Natale

Sabato 9 gennaio alle 15,30 a Palazzo delle Laudi premiazione concorso Sfaville di Natale tra gli oltre 40 alberi natalizi partecipanti al concorso



SANSEPOLCRO — Per il secondo anno il concorso per il miglior albero di Natale dal titolo "Sfaville di Natale – Il Racconto dei racconti" a Sansepolcro ha riscosso un importante successo di partecipazione e pubblico. Sabato pomeriggio, sabato 9 gennaio, alla presenza del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani, nella sala del consiglio di Palazzo delle Laudi alle 15,30, si svolgerà la premiazione dei primi tre alberi classificati dell’evento che ha coinvolto tantissime associazioni e centinaia di volontari. L’idea che ha guidato la realizzazione di più di 40 originali alberi natalizi è stata quella di raccontare una storia. Un importante lavoro corale di grande effetto che ha arricchito le festività biturgensi..

L’albero più votato su social e cartoline riceverà domani un premio in denaro dall’Associazione Commercianti del Centro Storico e una targa andrà anche al negozio che ha esposto l’albero vincitore, al secondo e al terzo classificato. Inoltre una cartolina sarà estratta e il cittadino che ha votato riceverà un ulteriore riconoscimento. Le votazioni si sono concluse lo scorso 1 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità