Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:08

Blitz nel centro massaggi cinese a "luci rosse"

Nella struttura una 50enne costretta a prostituirsi dalla mattina a notte fonda. I proventi extra intascati dalla titolare: irreperibile ma denunciata



SANSEPOLCRO — Scoperto "centro massaggi" a luci rosse, denunciata una 54enne cinese, residente nel tifernate, con numerosi precedenti ed al momento irreperibile, per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Il blitz dei carabinieri nel centro massaggi ha permesso di appurare quanto già ipotizzato nella fase investigativa e cioè che all’interno della struttura venissero forniti ai clienti "servizi" ben diversi rispetto a quelli legati wellness. 

Il  via vai di persone era consistente e continuo, così i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sansepolcro hanno deciso di avviare una prolungata attività di indagine attraverso mirati appostamenti e ricerche sul web.

 All’uscita del locale i militari hanno fermato ed ascoltato diversi clienti, molti provenienti anche da fuori regione, ed hanno avuto così la conferma del fatto che oltre al normale massaggio, i frequentatori potevano ricevere dalla massaggiatrice, una cinese di 50 anni costretta a vendersi tutti i giorni dalle 10 della mattina fino a notte fonda ad uomini prevalentemente di età avanzata, un trattamento aggiuntivo a luci rosse. Naturalmente dietro pagamento di una somma variabile dai 20 ai 50 euro a seconda della prestazione. Tutti i proventi, sia dei massaggi che dei trattamenti extra, venivano incassati esclusivamente dalla titolare del centro dove il relax poteva diventare "hot", come pubblicizzato anche esplicitamente su alcuni noti siti di incontri sul web.

Il finto centro massaggi, una vera e propria casa d’appuntamenti, è stato sequestrato e la titolare, della quale come detto al momento non si hanno notizie, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Arezzo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità