Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 10:31

RSU della Buitoni alla FAI-Cisl

Vittoria netta con Rossella Bernardini, Letizia Mazzurco e Marco Zanchi



SANSEPOLCRO — Hanno vinto i delegati FAI-Cisl nelle elezioni per la RSU  alla Buitoni di Sansepolcro. Con 96 voti vengono eletti Rossella Bernardini (32 voti), Letizia Mazzurco (20 voti) e Marco Zanchi (28 voti), lasciando alle spalle la lista Flai-Cgil con 80 voti e la lista Uila-Uil con 73 voti.

"Il risultato è frutto del lavoro svolto con serietà e professionalità dai delegati FAI-Cisl, ottimamente coordinati e supportati dalla responsabile territoriale Rosalba Salvadori che in questi anni si è fatta apprezzare per l'efficace lavoro svolto- dichiara la Cisl - Le elezioni RSU sono state volute irresponsabilmente durante un periodo di pandemia, nonostante la FAI-Cisl avesse sottolineato più volte che non era il caso di rischiare la salute dei lavoratori per rinnovare la RSU decaduta, proponendo di rimandare a periodi più sicuri le elezioni onde evitare ogni rischio di contagio".

“Pur essendo caduti i nostri appelli nel vuoto – dice Rosalba Salvadori - abbiamo comunque dimostrato che la serietà paga e i nostri candidati hanno raccolto i frutti del lavoro svolto. Adesso ci attendono sfide impegnative per la tutela di tutti i lavoratori della Buitoni di Sansepolcro".

Agli eletti sono arrivate le congratulazioni del segretario regionale FAI-Cisl Massimiliano Gori, ampiamente soddisfatto dal lavoro di tutta la squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità