Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 10:31

RSU della Buitoni alla FAI-Cisl

Vittoria netta con Rossella Bernardini, Letizia Mazzurco e Marco Zanchi



SANSEPOLCRO — Hanno vinto i delegati FAI-Cisl nelle elezioni per la RSU  alla Buitoni di Sansepolcro. Con 96 voti vengono eletti Rossella Bernardini (32 voti), Letizia Mazzurco (20 voti) e Marco Zanchi (28 voti), lasciando alle spalle la lista Flai-Cgil con 80 voti e la lista Uila-Uil con 73 voti.

"Il risultato è frutto del lavoro svolto con serietà e professionalità dai delegati FAI-Cisl, ottimamente coordinati e supportati dalla responsabile territoriale Rosalba Salvadori che in questi anni si è fatta apprezzare per l'efficace lavoro svolto- dichiara la Cisl - Le elezioni RSU sono state volute irresponsabilmente durante un periodo di pandemia, nonostante la FAI-Cisl avesse sottolineato più volte che non era il caso di rischiare la salute dei lavoratori per rinnovare la RSU decaduta, proponendo di rimandare a periodi più sicuri le elezioni onde evitare ogni rischio di contagio".

“Pur essendo caduti i nostri appelli nel vuoto – dice Rosalba Salvadori - abbiamo comunque dimostrato che la serietà paga e i nostri candidati hanno raccolto i frutti del lavoro svolto. Adesso ci attendono sfide impegnative per la tutela di tutti i lavoratori della Buitoni di Sansepolcro".

Agli eletti sono arrivate le congratulazioni del segretario regionale FAI-Cisl Massimiliano Gori, ampiamente soddisfatto dal lavoro di tutta la squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno