Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 15:36

Ruba cellulare e denaro, arrestato

immagine di repertorio

Un uomo di 30 anni è stato arrestato per un furto avvenuto nei locali di un’attività in allestimento presso il Centro Commerciale Valtiberino



SANSEPOLCRO — Nella mattinata odierna personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Sansepolcro procedeva all’arresto in flagranza di I.G.. cittadino italiano di anni 30, già pregiudicato per reati contro il patrimonio e per reati contro la persona.

I.G., si era avvicinato alla vittima, la quale non si avvedeva della sua presenza e tantomeno si rendeva conto che lo stesso si appropriava del marsupio lasciato incustodito nelle vicinanze contenente di una somma di denaro di €uro 740,00 in contanti e di altri effetti personali della vittima, tra cui un cellulare IPHONE.

Immediatamente, ottenuta la descrizione fornita dalla vittima e visionati i filmati del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, gli Agenti della Polizia di Stato dell’Anticrimine intraprendevano una serrata attività di perlustrazione individuando il soggetto, già noto alle forze dell’Ordine, presso un distributore di carburante unitamente alla madre.

Lo stesso negava ogni addebito, ma gli agenti decidevano di estendere la perquisizione presso l’abitazione di residenza del soggetto, dove recuperavano la refurtiva.

L’I.G. è stato condotto presso la camera di sicurezza della Questura di Arezzo in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno