Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:26

Rubava gasolio dai camion in sosta

I carabinieri hanno arrestato in flagrante il ladro seriale che rubava il gasolo dai mezzi pesanti in sosta lungo al E45



SANSEPOLCRO — Era diventato l'incubo dei camionisti. Da due mesi si appostava nelle aree di servizio della E 45, tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro sud, e rubava il gasolio dai serbatoi dei mezzi pesanti quando i conducenti si allontanavano dal mezzo per qualche minuto.

I Carabinieri della tenenza di Sansepolcro che lo hanno arrestato hanno accertato almeno dieci furti a partire dal mese di novembre. A tradirlo però sono state le telecamere installate nelle aree di servizio.

Così non c'è stato scampo per S.F.P., 37enne residente a Sansepolcro ma originario di Napoli. Grazie alle verifiche dei mezzi che si aggiravano nei parcheggi durante i furti, i carabinieri hanno rintracciato la sua auto. Pare che l’uomo si aggirasse lungo la E45 con 4 o 5 taniche da 50 litri stipate in auto. 

Ieri sera i carabinieri lo hanno colto in flagrante e bloccato appena portati a termine gli ultimi due colpi nell'area di servizio lungo la statale “Orte Cesena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità